Calciomercato
Calciomercato Roma, è fatta per Ghilardi: affare da 10 milioni più bonus, visite mediche nei prossimi giorni

CALCIOMERCATO AS ROMA GHILARDI – La Roma mette a segno un altro colpo importante in entrata: è tutto fatto per Daniele Ghilardi. Dopo settimane di trattative serrate, il Verona ha accettato l’offerta finale dei giallorossi: 10 milioni di euro più bonus, come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano.
Il difensore classe 2003, che ha fortemente voluto la maglia giallorossa e la possibilità di lavorare con Gian Piero Gasperini, si sottoporrà nei prossimi giorni alle visite mediche, per poi firmare il contratto che lo legherà alla Roma.
Nelle idee di Gasperini, Ghilardi sarà impiegato principalmente come braccetto di destra, ma la sua duttilità gli permetterà di agire su tutto il fronte difensivo, rendendolo un’alternativa preziosa nello scacchiere del tecnico piemontese.
Dopo gli arrivi di Wesley e di Devis Vasquez come vice-Svilar, Ghilardi rappresenta il sesto acquisto del mercato estivo giallorosso. Un rinforzo che conferma la volontà della società e del d.s. Massara di costruire una rosa solida e competitiva, capace di affrontare al meglio una stagione ricca di impegni tra Serie A, Europa League e Coppa Italia.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA