Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: occhi su Nene Dorgeles del Salisburgo, sfida al Tottenham per l’esterno offensivo

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA NENE DORGELES – Sono giorni caldissimi di calciomercato in casa Roma, con la dirigenza giallorossa impegnata a completare la rosa da mettere a disposizione di Gian Piero Gasperini. Nelle prossime ore sono attese novità sulla chiusura dell’affare Daniele Ghilardi, ma l’attenzione del ds Frederic Massara è rivolta soprattutto al reparto offensivo.

Oltre ai noti obiettivi Claudio Echeverri e Fabio Silva, la Roma ha infatti messo gli occhi su Nene Dorgeles, esterno classe 2002 del Salisburgo, riporta La Gazzetta dello Sport. Il talento maliano, protagonista dell’ultima stagione con 13 gol e 8 assist in 30 partite di campionato, è finito anche nel mirino del Tottenham, a conferma del suo crescente valore internazionale.

Dorgeles è un attaccante rapido, tecnico e letale in campo aperto, caratteristiche che lo rendono un profilo molto simile a Antonio Nusa, altro esterno seguito dalla Roma e anch’egli appartenente alla galassia Red Bull.

Il Salisburgo, però, non ha intenzione di svenderlo: la valutazione si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro, una cifra che negli ultimi giorni ha frenato persino alcuni club inglesi. Massara valuta la fattibilità dell’operazione, consapevole che Gasperini spinge per un innesto di qualità sulla trequarti sinistra.

La partita di mercato è aperta, e la Roma è pronta a inserirsi con decisione nella corsa a Dorgeles per regalare al tecnico piemontese un’arma in più nel reparto offensivo.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it