Calciomercato
Calciomercato Roma: trattativa con il Verona per Ghilardi, intesa vicina ma nodo bonus da 300mila euro

CALCIOMERCATO AS ROMA GHILARDI VERONA – La Roma è a un passo dalla chiusura per Daniele Ghilardi, ma manca ancora l’accordo definitivo con l’Hellas Verona. Come riportato nelle ultime ore, i due club si aggiorneranno in giornata per provare a limare gli ultimi dettagli e sbloccare la trattativa.
La distanza tra le parti riguarda un bonus da circa 300mila euro, cifra non enorme per gli standard del calcio ma sufficiente a rallentare il via libera. I giallorossi, infatti, hanno ribadito di non voler andare oltre i 10,5 milioni di euro di parte fissa, mentre il Verona spinge per ottenere anche il riconoscimento aggiuntivo.
Nel frattempo, il difensore classe 2003, che lunedì si era avvicinato a Roma fermandosi in Toscana, è tornato a Verona e si allenerà con la squadra scaligera in attesa della fumata bianca.
Nonostante lo stop momentaneo, la trattativa non è considerata a rischio: il ds Frederic Massara è fiducioso di trovare l’intesa definitiva già oggi.
Intanto, la Roma prepara la prossima fase del precampionato: sabato i giallorossi voleranno in Francia per l’amichevole con il Lens, per poi spostarsi in Inghilterra a Burton, sede del ritiro internazionale della squadra di Gasperini.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA