Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: interesse per Marc Guiu, il Chelsea valuta un prestito secco

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA GUIU – La Roma guarda con attenzione al futuro e mette nel mirino Marc Guiu, giovane attaccante catalano classe 2006 attualmente in forza al Chelsea. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo SPORT, il talento spagnolo, cresciuto nel vivaio del Barcellona, rappresenta un’opportunità interessante per i giallorossi, che stanno valutando un possibile affondo.

Al momento, però, il club più avanti nella trattativa sembra essere il Sunderland, mentre anche Lipsia e Real Sociedad hanno manifestato il loro interesse per il giocatore. La concorrenza, dunque, è forte e la corsa al giovane attaccante si preannuncia serrata.

La priorità del Chelsea resta quella di monitorare da vicino i progressi di Guiu, motivo per cui i Blues sarebbero orientati a concedere soltanto un prestito secco, senza opzioni di riscatto. Una formula che potrebbe complicare i piani della Roma, più interessata a soluzioni che consentano di mantenere un controllo sul futuro del giocatore.

La pista Guiu resta dunque calda, ma molto dipenderà dalla disponibilità del Chelsea ad aprire a formule diverse dal prestito breve.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it