Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: obiettivo Claudio Echeverri per l’attacco. Sul taccuino anche Fabio Silva

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ECHEVERRI FABIO SILVA – Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Wesley e Devis Vasquez, e con l’accordo ormai chiuso per Daniele Ghilardi, la Roma è pronta a concentrarsi sul prossimo obiettivo di mercato: una seconda punta rapida e versatile capace di adattarsi al gioco di Gian Piero Gasperini.

Echeverri, talento del Manchester City

Secondo quanto riportato da Sky Sport, uno dei nomi finiti sul taccuino di Frederic Massara è Claudio Echeverri, trequartista classe 2006 di proprietà del Manchester City. Considerato uno dei giovani più promettenti del calcio europeo, l’argentino ha trovato poco spazio con la squadra di Pep Guardiola, dopo un prestito al River Plate terminato lo scorso dicembre.

Con i Citizens ha avuto l’occasione di lasciare comunque il segno, segnando una rete nel Mondiale per Club nella sfida vinta 6-0 contro l’Al Ain. La sua valutazione si aggira intorno ai 18 milioni di euro.

Fabio Silva l’alternativa

Accanto a Echeverri, la Roma segue con attenzione anche Fabio Silva, attaccante portoghese del Wolverhampton, profilo che rientra nei parametri richiesti da Gasperini per ampliare le soluzioni offensive della squadra.

Le strategie di Massara

Con Ferguson già protagonista in questo avvio di stagione e il futuro di Dovbyk ancora in bilico, la dirigenza giallorossa vuole regalare a Gasperini un ulteriore rinforzo offensivo, capace di integrarsi nel suo 3-4-2-1 e aumentare la competitività in vista della nuova stagione.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it