Calciomercato
Calciomercato Roma: obiettivo Claudio Echeverri per l’attacco. Sul taccuino anche Fabio Silva

CALCIOMERCATO AS ROMA ECHEVERRI FABIO SILVA – Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Wesley e Devis Vasquez, e con l’accordo ormai chiuso per Daniele Ghilardi, la Roma è pronta a concentrarsi sul prossimo obiettivo di mercato: una seconda punta rapida e versatile capace di adattarsi al gioco di Gian Piero Gasperini.
Echeverri, talento del Manchester City
Secondo quanto riportato da Sky Sport, uno dei nomi finiti sul taccuino di Frederic Massara è Claudio Echeverri, trequartista classe 2006 di proprietà del Manchester City. Considerato uno dei giovani più promettenti del calcio europeo, l’argentino ha trovato poco spazio con la squadra di Pep Guardiola, dopo un prestito al River Plate terminato lo scorso dicembre.
Con i Citizens ha avuto l’occasione di lasciare comunque il segno, segnando una rete nel Mondiale per Club nella sfida vinta 6-0 contro l’Al Ain. La sua valutazione si aggira intorno ai 18 milioni di euro.
Fabio Silva l’alternativa
Accanto a Echeverri, la Roma segue con attenzione anche Fabio Silva, attaccante portoghese del Wolverhampton, profilo che rientra nei parametri richiesti da Gasperini per ampliare le soluzioni offensive della squadra.
Le strategie di Massara
Con Ferguson già protagonista in questo avvio di stagione e il futuro di Dovbyk ancora in bilico, la dirigenza giallorossa vuole regalare a Gasperini un ulteriore rinforzo offensivo, capace di integrarsi nel suo 3-4-2-1 e aumentare la competitività in vista della nuova stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA