Daniele Ghilardi

CALCIOMERCATO AS ROMA GHILARDI – La Roma piazza un altro colpo in difesa. Dopo giorni di trattative, è arrivata la fumata bianca per Daniele Ghilardi, che sarà presto un nuovo giocatore giallorosso. Già da ieri si parlava di un’intesa totale con l’Hellas Verona, ma nella giornata odierna era previsto un ultimo incontro per sistemare i dettagli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’incontro si è concluso positivamente e l’affare può dirsi ormai chiuso.

L’operazione porterà nelle casse del Verona 10,5 milioni di euro più bonus, con la Roma che assicura così a Gian Piero Gasperini un rinforzo importante per il reparto arretrato. Ghilardi, classe 2003, arriva dopo gli innesti di Neil El Aynaoui, Evan Ferguson e Wesley, proseguendo la linea di rafforzamento voluta dal tecnico piemontese.

Con l’arrivo del giovane difensore, Gasperini potrà contare su un’alternativa di qualità per il suo pacchetto arretrato, fondamentale per affrontare una stagione lunga e ricca di impegni tra campionato e coppe.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA