Calciomercato
Calciomercato Roma, Saud vicino al Tolosa: trattativa in stand-by in attesa di Wesley

CALCIOMERCATO AS ROMA SAUD TOLOSA – Il futuro di Saud Abdulhamid alla Roma sembra ormai segnato. Il terzino arabo, arrivato lo scorso anno dall’Al Hilal, è sempre più vicino a lasciare la Capitale per approdare al Tolosa, club che da settimane ha mostrato un interesse concreto per lui.
Secondo quanto riportato da Footmercato, la trattativa, impostata sulla formula del prestito con diritto di riscatto, è in fase avanzata ma al momento resta in stand-by. A rallentare l’operazione non sono divergenze economiche, bensì le tempistiche legate all’arrivo di Wesley França dal Flamengo, esterno brasiliano fortemente voluto da Gian Piero Gasperini per rinforzare la corsia destra.
Wesley, infatti, deve ancora completare l’iter burocratico relativo al visto lavorativo e sottoporsi alle visite mediche prima di poter essere ufficialmente tesserato con la Roma. Solo dopo la chiusura definitiva di questa operazione, la dirigenza giallorossa darà il via libera alla partenza di Saud, che nel frattempo avrebbe già dato il proprio ok al trasferimento in Ligue 1.
Il Tolosa resta fiducioso, convinto di poter portare a termine l’operazione, mentre a Trigoria si attende di risolvere gli ultimi dettagli per accogliere Wesley. Per Saud, che con la maglia della Roma ha trovato poco spazio, si profila quindi una nuova avventura in Francia, dove potrà rilanciarsi con maggiore continuità.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA