Secondo giorno del precampionato della Roma. Dopo le visite mediche a Villa Stuart che i giocatori hanno sostenuto nella giornata di ieri, il raduno vero e proprio si terrà nella giornata di oggi. I calciatori giallorossi sono attesi questa mattina al centro sportivo “Fulvio Bernardini”. Previsti test fisici al mattino e nel pomeriggio primo allenamento agli ordini del mister Luciano Spalletti.

10.22 – E’ arrivato al centro sportivo Bernardini anche Antonio Ruediger. Il tedesco ha confermato ai nostri microfoni: “Sto bene”

10.20 – Anche Gerson, accompagnato dal padre Marcao, ha varcato i cancelli di Trigoria con la propria auto a tutta velocità

10.12 – Il primo gruppo di giocatori sta svolgendo dei test sull’articolarità nella palestra di Trigoria. C’è anche Luciano Spalletti, che in prima mattinata ha avuto una breve riunione con il suo staff.

10.15 – Come riporta Roma Radio l’arrivo dei calciatori è scaglionato. Dzeko e Paredes si stanno sottoponendo ai test atletici. Il secondo gruppo di giocatori è atteso a breve.

7.53 – Arriva nel centro tecnico Francesco Totti, dopo di lui ecco entrare Perotti, Iturbe, Strootman, Zukanovic, e Alisson

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID