Notizie
Roma, Ferguson decide il match col Kaiserslautern: 1-0 e terza vittoria consecutiva. Due giorni di riposo per la squadra

AS ROMA NEWS RITIRO TRIGORIA – Continua nel segno della vittoria la preparazione estiva della Roma di Gian Piero Gasperini, che dopo i successi contro Trastevere e UniPomezia supera anche il primo test internazionale: 1-0 contro il Kaiserslautern al Fritz Walter Stadion, grazie al gol decisivo di Evan Ferguson.
Il centravanti irlandese, già protagonista nella precedente amichevole con una poker di reti, conferma il suo ottimo stato di forma e si prende la copertina anche in Germania. La Roma mostra progressi dal punto di vista atletico e dell’organizzazione tattica, nonostante le assenze pesanti di Dybala, Dovbyk, Baldanzi e Salah-Eddine, tutti ai box per motivi fisici o di gestione.
Al termine della sfida, la squadra giallorossa farà rientro nella Capitale in nottata, mentre Gasperini ha deciso di concedere due giorni di riposo ai suoi calciatori. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggio a Trigoria, quando inizierà la preparazione verso il prossimo test contro il Cannes, in programma il 31 luglio al Tre Fontane.
Tre vittorie su tre, porta inviolata e una squadra che inizia a prendere forma. La nuova Roma targata Gasperini continua a lavorare con fiducia.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA