Notizie
Roma-UniPomezia, fissata la nuova amichevole: test in programma il 24 luglio a Trigoria

AS ROMA NEWS UNIPOMEZIA TEST TRIGORIA – Prosegue il percorso di preparazione estiva della Roma targata Gian Piero Gasperini. Dopo il debutto con goleada nella prima amichevole stagionale contro il Trastevere, terminata 14-0 a Trigoria, i giallorossi sono attesi da un nuovo test in vista dell’inizio del campionato.
Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 24 luglio, quando la Roma affronterà l’UniPomezia, formazione che milita in Serie D. Anche questo match si svolgerà con ogni probabilità a porte chiuse presso il centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria, seguendo lo stesso format della precedente amichevole.
Si tratterà di un ulteriore banco di prova per valutare la crescita fisica e tattica della squadra, in attesa della prima uscita di livello contro il Kaiserslautern, in programma il 26 luglio in Germania. Sarà l’occasione per vedere all’opera anche i nuovi innesti, come Neil El Aynaoui, e forse anche Evan Ferguson, atteso a breve nella Capitale.
Gasperini continua a lavorare con intensità per trasmettere alla squadra i suoi principi di gioco, in vista di una stagione che si preannuncia ricca di ambizioni e novità.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA