Notizie
Roma, Pellegrini torna a Trigoria dopo l’operazione: domani doppia seduta con Gasperini

AS ROMA NEWS RITIRO TRIGORIA PELLEGRINI – Buone notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: Lorenzo Pellegrini è tornato oggi al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Il capitano giallorosso, assente nella prima parte del ritiro, la settimana scorsa si era sottoposto a un intervento di settoplastica per ridurre una vecchia frattura al naso.
Nella giornata odierna, Pellegrini ha ripreso il lavoro con il gruppo medico del club, svolgendo terapie specifiche per completare il recupero. Il rientro in campo è atteso nei prossimi giorni, seguendo un programma graduale stabilito dallo staff tecnico e sanitario della Roma.
Nel frattempo, prosegue a pieno ritmo la preparazione della squadra agli ordini di Gasperini. Per domani, il tecnico piemontese ha programmato una doppia seduta di allenamento, confermando il suo metodo rigoroso già visto nei primi giorni di ritiro: lavoro atletico al mattino e parte tattica nel pomeriggio.
L’obiettivo è quello di costruire fin da subito una Roma intensa e organizzata in vista della nuova stagione, con l’attesa che anche Pellegrini possa unirsi al gruppo al più presto per ritrovare la migliore condizione fisica.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA