Notizie
Roma, Pellegrini e Dybala già a Trigoria: ecco le novità sul rientro dei due giallorossi

AS ROMA NEWS PELLEGRINI DYBALA – Vacanze finite in anticipo per Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala, che questa mattina si sono presentati a Trigoria per sostenere i primi colloqui con lo staff medico della Roma. I due giallorossi, tra i pilastri della rosa, hanno voluto anticipare il rientro per valutare le rispettive condizioni fisiche in vista del raduno previsto per domenica.
Per Dybala arrivano notizie confortanti: l’argentino sarà a disposizione quasi da subito e punta al rientro in gruppo nei prossimi giorni, dopo aver seguito un programma personalizzato di allenamento durante le vacanze. Più cauto, invece, l’ottimismo su Pellegrini, che non ha ancora smaltito l’infortunio accusato sul finale della scorsa stagione e dovrà continuare il percorso di recupero.
La Roma ha accolto il ritorno dei due con un post sui social: “Pronti a ricominciare”, accompagnato da una foto dei calciatori a Trigoria. Non solo loro, però. Tra i primi ad anticipare il lavoro c’è anche Artem Dovbyk, che si sta allenando già da alcuni giorni con l’obiettivo di arrivare al top della condizione per il ritiro. Presente anche Rensch, il terzino olandese già operativo sul campo da ieri.
Con i primi rientri e il lavoro in corso sul mercato, la Roma entra sempre più nel vivo della stagione 2025/26, tra ambizioni rinnovate e voglia di tornare protagonista.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA