Connect with us

Campionato

Roma-Fiorentina, i convocati di Ranieri: tornano Nelsson e Saud, out Dybala

Published

on

AS ROMA NEWS FIORENTINA RANIERI CONVOCATI – La Roma ha ufficializzato la lista dei convocati per la sfida decisiva contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 18.00 all’Olimpico, valida per la 35ª giornata di Serie A. Una gara fondamentale per la corsa Champions, con i giallorossi pronti a giocarsi il tutto per tutto davanti a un pubblico da tutto esaurito.

Come anticipato nei giorni scorsi, Claudio Ranieri potrà finalmente contare sui recuperi di Victor Nelsson e Saud Abdulhamid, entrambi rientrati regolarmente in gruppo dopo gli infortuni e inseriti tra i convocati per il match contro la Viola.

Confermata invece l’assenza di Paulo Dybala, ancora alle prese con problemi fisici che lo costringeranno a saltare un’altra gara chiave. L’argentino sta seguendo un programma di recupero personalizzato e potrebbe tornare a disposizione nelle prossime settimane, ma non sarà della partita contro la squadra di Palladino.

La Roma si presenta dunque con una rosa praticamente al completo, ad eccezione della Joya, e con la voglia di confermare la brillante prestazione offerta a San Siro contro l’Inter. L’obiettivo è chiaro: vincere per continuare a inseguire il sogno Champions.

ROMA-FIORENTINA: CONVOCATI RANIERI

Portieri: De Marzi, Gollini, Svilar.

Advertisement

Difensori: Angelino, Celik, Hummels, Mancini, Ndicka, Nelsson, Rensch, Salah-Eddine, Saud.

Centrocampisti: Baldanzi, Cristante, Gourna-Douath, Koné, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers.

Attaccanti: Dovbyk, El Shaarawy, Shomurodov, Soulé.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it