Campionato
Roma-Milan, ultima all’Olimpico con una coreografia speciale per Ranieri: il messaggio della Curva Sud

AS ROMA NEWS MILAN RANIERI CURVA SUD – Questa sera l’Olimpico ospita l’ultima partita casalinga della stagione per la Roma, impegnata in un crocevia fondamentale contro il Milan per tenere vivo il sogno Champions e assicurarsi un posto in Europa. Ma non sarà solo una notte di calcio e classifica: sarà soprattutto l’addio all’Olimpico di Claudio Ranieri, nell’ultima panchina giallorossa davanti al suo popolo.
Per rendere omaggio a Sir Claudio e chiudere simbolicamente una stagione intensa, la Curva Sud ha preparato una coreografia speciale, invitando tutti i tifosi a partecipare con ordine e rispetto. Ecco il messaggio diffuso dai gruppi organizzati: “Romanisti, dopo una stagione particolare siamo giunti agli ultimi 90 minuti che giocheremo in casa nostra. Per l’occasione, abbiamo organizzato una coreografia. Vi chiediamo di partecipare con attenzione, seguendo le indicazioni dei ragazzi dei gruppi e rispettando queste semplici regole:
– NON spostate i cartoncini che troverete sui seggiolini: ogni cartoncino deve rimanere esattamente dove lo trovate.
– La coreografia andrà sollevata nel momento in cui al centro della curva si alzerà la bandiera metà gialla e metà rossa con scritto ‘Associazione Sportiva Roma’.
– Non accendete fumogeni o torce e non agitate bandiere o sciarpe: tenete sollevato solo il vostro cartoncino.
Avanti Romanisti!”
Un appello all’unità e alla partecipazione collettiva per trasformare l’Olimpico in una festa di colori e appartenenza, nel segno del rispetto e della passione. Quella stessa passione che ha accompagnato Ranieri in ogni passo del suo percorso, e che stasera si trasformerà in un’ovazione per l’uomo che ha sempre messo cuore e Roma al primo posto.
Contro il Milan servirà una prestazione di carattere, ma l’Olimpico farà la sua parte, con la Curva Sud pronta a regalare un’ultima immagine indimenticabile a Claudio Ranieri e a tutta la squadra.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA