Calciomercato
Calciomercato Roma, Morabito su Sancho: “Trattativa avviata ma poi arenata. George proposto dal Chelsea”

CALCIOMERCATO AS ROMA MORABITO SANCHO – La telenovela Jadon Sancho non è ancora arrivata ai titoli di coda e la Roma continua a cercare un attaccante per soddisfare le richieste di Gian Piero Gasperini. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto l’agente e intermediario del Manchester United, Vincenzo Morabito, che ha parlato ai microfoni di Radio CRC.
Queste le sue parole sulla trattativa con i giallorossi: “Con la Roma avevamo avviato una trattativa. Abbiamo proposto un prestito con obbligo di riscatto, che era l’offerta più vantaggiosa per il club giallorosso. Da lì è iniziato un calvario con la dirigenza guidata da Massara, concluso purtroppo con un nulla di fatto. Sancho non ha mai detto realmente ‘no’ alla Roma, né i dirigenti hanno ricevuto un rifiuto diretto dal giocatore. Quando parla l’agente, pesa anche il discorso economico. Ad oggi l’operazione si è arenata”.
Morabito ha poi svelato un retroscena legato a un altro obiettivo giallorosso: “Quando la trattativa per Sancho era ancora aperta, il procuratore ha tirato fuori dal cilindro il nome di Tyrique George, classe 2006 del Chelsea. Il club inglese ha chiesto circa 25 milioni di euro. Gasperini probabilmente aveva chiesto un profilo più pronto e alla Roma le aspettative sono rimaste più alte”.
In attesa degli ultimi sviluppi, dunque, la Roma resta sospesa tra la pista Sancho e il possibile affondo per George, mentre il tempo stringe e il mercato entra nella sua fase decisiva.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA