Calciomercato
Calciomercato Roma, Baldanzi vicino al Verona: sorpassato il Torino

CALCIOMERCATO AS ROMA BALDANZI VERONA – Il futuro di Tommaso Baldanzi sembra ormai lontano dalla Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, nelle ultime ore il Verona avrebbe superato la concorrenza del Torino, portandosi in pole position per il talento classe 2003.
Nella giornata di oggi è previsto un incontro tra gli agenti del giocatore e la dirigenza giallorossa per valutare l’offerta dell’Hellas, intenzionato a chiudere l’operazione già entro fine mercato.
Baldanzi chiuso dalla concorrenza
Il numero 35 romanista rischia infatti di trovare pochissimo spazio nelle rotazioni di Gian Piero Gasperini. Nella sua zona di campo la concorrenza è altissima: da Matías Soulé a Paulo Dybala, fino al nuovo acquisto Leon Bailey, tutti profili che al momento sembrano avanti nelle gerarchie tecniche.
Addio dopo appena un anno e mezzo
Arrivato con grandi aspettative, Baldanzi potrebbe salutare la Capitale dopo appena un anno e mezzo, alla ricerca di un club disposto a garantirgli maggiore minutaggio e continuità. Il Verona, che lo considera un investimento di prospettiva e qualità, sembra pronto ad accoglierlo e a offrirgli il ruolo da protagonista che alla Roma non avrebbe.
L’incontro di oggi sarà decisivo: il futuro di Baldanzi è sempre più lontano da Trigoria e l’Hellas Verona sogna il colpo in entrata.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA