Calciomercato
Calciomercato Roma, Baldanzi vicino all’addio: il Verona accelera e c’è già l’accordo con l’entourage

CALCIOMERCATO AS ROMA BALDANZI VERONA – La Roma è al lavoro sulle ultime mosse di mercato e, oltre alle operazioni in entrata, guarda con attenzione anche alle uscite. Tra i giocatori in bilico c’è Tommaso Baldanzi, sempre più vicino a lasciare la Capitale.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore l’Hellas Verona ha intensificato i contatti per il trequartista ex Empoli e avrebbe già raggiunto un accordo di massima con l’entourage del giocatore. Un passo importante che avvicina il classe 2003 alla squadra di Baroni.
Ora resta da trovare l’intesa definitiva con la Roma, che dovrà valutare le condizioni economiche per lasciar partire Baldanzi. Il club giallorosso, infatti, è disposto a cedere il giocatore per garantirgli maggiore spazio e continuità, visto che non rientra al centro dei piani tecnici di Gian Piero Gasperini.
Con il Verona in pressing e altri club italiani interessati, il futuro di Baldanzi sembra sempre più lontano da Trigoria: i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la fumata bianca.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA