Calciomercato
Calciomercato, Leoni al Liverpool per 30 milioni: Andrea Mancini rivela “Poteva giocare nella Roma”

AS ROMA NEWS SAMPDORIA LEONI – Il Liverpool piazza un colpo in prospettiva: dal Parma arriva Giovanni Leoni, difensore centrale classe 2006 considerato uno dei talenti più promettenti della Serie A. L’operazione si è chiusa per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, un investimento importante per un giocatore che ha già conquistato la fiducia del tecnico Arne Slot.
A svelare un retroscena clamoroso è stato Andrea Mancini, figlio del ct Roberto e attuale direttore sportivo della Sampdoria. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Mancini ha raccontato di essere stato tra i primi a notare Leoni e di averlo addirittura consigliato alla Roma: “Ero talmente convinto del suo valore che, lasciando la Samp, chiamai subito De Rossi. Gli suggerii di prenderlo per la Roma, lui ne parlò con la società ma non riuscì a convincere i dirigenti che sarebbe valsa la pena investire su di lui”.
Un’occasione mancata, dunque, per il club giallorosso, mentre il Liverpool si assicura un talento che promette di diventare protagonista del calcio europeo nei prossimi anni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA