Calciomercato
Calciomercato Roma, è fatta per Antonio Arena: il baby bomber del Pescara sarà giallorosso

CALCIOMERCATO AS ROMA ARENA – La Roma è pronta ad accogliere il suo primo rinforzo ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club giallorosso ha raggiunto un accordo verbale per l’ingaggio di Antonio Arena, attaccante classe 2009 in arrivo dal Pescara.
Il trasferimento del giovane talento verrà formalizzato nella giornata di domani, martedì, quando è prevista la firma definitiva del contratto. Arena, che entrerà a far parte della Primavera giallorossa, è uno dei profili più promettenti del panorama italiano: il 7 marzo scorso è diventato il giocatore più giovane di sempre a debuttare e segnare nel calcio professionistico italiano, attirando su di sé le attenzioni di mezza Serie A e anche di diversi club esteri.
Con questo colpo, la Roma conferma la sua strategia di investimento sui giovani di talento, un aspetto su cui la dirigenza, con il supporto di Frederic Massara e dello stesso Gian Piero Gasperini, punta molto per il futuro del club. Antonio Arena è considerato un potenziale crack e il club capitolino ha anticipato la concorrenza, blindando il ragazzo con un progetto di crescita che partirà subito dalla Primavera, ma con l’obiettivo di vederlo in prima squadra già nei prossimi anni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA