Connect with us

Calcio estero

Mourinho lascia il Fenerbahce: ufficiale l’addio dopo l’eliminazione in Champions League

Published

on

ULTIME NOTIZIE MOURINHO FENERBAHCE – José Mourinho non è più l’allenatore del Fenerbahce. La notizia è stata resa ufficiale questa mattina dal club turco, che con una nota diffusa sui propri canali social ha annunciato la separazione con lo Special One: “Ci siamo separati da José Mourinho, allenatore della nostra squadra di calcio professionistica A dalla stagione 2024-2025. Lo ringraziamo per l’impegno profuso per la nostra squadra e gli auguriamo successo nella sua futura carriera”.

L’avventura di Mourinho a Istanbul si chiude dopo poco più di un anno. Nella passata stagione il tecnico portoghese aveva condotto il Fenerbahce al secondo posto in Süper Lig, dietro al Galatasaray, alimentando la speranza di riportare il club al vertice del calcio turco. Tuttavia, il sogno Champions si è infranto due giorni fa nei preliminari contro il Benfica: decisiva la sconfitta per 1-0 a Lisbona, che ha sancito l’eliminazione.

Un epilogo amaro per Mourinho, che ora si ritrova nuovamente libero sul mercato degli allenatori. Il suo futuro resta incerto, ma il nome dello Special One continuerà inevitabilmente a essere accostato a diverse panchine prestigiose in Europa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it