Calciomercato
Calciomercato Roma, Como su Bryan Cristante: primi contatti avviati, la valutazione è di 25 milioni

CALCIOMERCATO AS ROMA CRISTANTE COMO – Un nome importante della Roma potrebbe finire al centro di un’inaspettata trattativa estiva. Secondo quanto rivelato dal canale YouTube 7ette de Coppe, il Como sarebbe interessato a Bryan Cristante, centrocampista della Nazionale e colonna della squadra giallorossa nelle ultime stagioni.
A proporre il giocatore al club lariano sarebbe stato il suo agente Beppe Riso, lo stesso procuratore di Gianluca Mancini e Tommaso Baldanzi, segno di un rapporto ben consolidato con l’ambiente romanista. La valutazione che la Roma fa di Cristante è intorno ai 25 milioni di euro, bonus compresi.
Secondo le informazioni raccolte, ci sarebbero già stati i primi contatti tra l’entourage del calciatore e la dirigenza del Como, che sta pianificando una campagna acquisti ambiziosa dopo la salvezza in Serie A. Il club lombardo vuole rinforzare l’organico con profili di esperienza e qualità, e Cristante rappresenta un nome di alto livello, capace di garantire leadership, versatilità e solidità tattica.
La situazione è in evoluzione, ma potrebbe scaldarsi ulteriormente con l’apertura ufficiale del calciomercato. La Roma, da parte sua, potrebbe prendere in considerazione una cessione se arrivasse l’offerta giusta, soprattutto in caso di rivoluzione tecnica e necessità di fare cassa.
Per aggiornamenti costanti su questa trattativa e tutte le esclusive di mercato, seguite i canali social di 7ette de Coppe e restate sintonizzati: l’estate giallorossa si preannuncia caldissima.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA