Calciomercato
Calciomercato Roma, offerta per Sancho: prestito dal Manchester United. Bailey resta un obiettivo

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – La Roma non molla la pista Jadon Sancho. Secondo quanto riportato da The Times, il club giallorosso avrebbe presentato al Manchester United un’offerta per il prestito annuale dell’attaccante inglese classe 2000.
Sancho, reduce da un’ottima parentesi al Chelsea, è fuori dai piani dei Red Devils e ha solo un anno di contratto rimanente. L’intenzione dello United sarebbe quella di cederlo a titolo definitivo, ma tra le ipotesi c’è anche un rinnovo ponte per poi riproporlo sul mercato tra dodici mesi. Una soluzione, però, che comporterebbe il problema di un ingaggio pesante, vicino ai 6 milioni di euro netti a stagione.
Parallelamente, la Roma resta in corsa per Leon Bailey dell’Aston Villa, obiettivo concreto con una formula simile a quella proposta per Sancho: prestito con diritto di riscatto. L’idea del direttore sportivo Frederic Massara sarebbe quella di provare a chiudere per entrambi, regalando a Gian Piero Gasperini due rinforzi di spessore per le corsie offensive.
Con il mercato che entra nella fase calda, la Roma accelera per mettere a disposizione del tecnico nuovi innesti in grado di alzare il livello della rosa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA