Calciomercato
Calciomercato Roma, Bailey obiettivo per l’attacco: chiesto all’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO AS ROMA BAILEY – È Leon Bailey il nome in cima alla lista della Roma per rinforzare il reparto offensivo. L’indiscrezione arrivata ieri dall’Inghilterra ha trovato conferme autorevoli: come riportato da Fabrizio Romano, i giallorossi hanno presentato all’Aston Villa una richiesta ufficiale per il giamaicano con la formula del prestito con diritto di riscatto.
L’ex Bayer Leverkusen, legato al club inglese fino al 2027, è alla ricerca di una nuova avventura per rilanciarsi dopo una stagione segnata da alti e bassi. La Roma sta lavorando per trovare un accordo, mantenendo contatti costanti con gli agenti del calciatore e monitorando da vicino gli sviluppi della trattativa.
Nonostante l’interesse concreto per Bailey, il direttore sportivo Frederic Massara non si limita a un solo obiettivo: il giamaicano è infatti solo uno dei nomi presenti sulla shortlist giallorossa per il reparto avanzato. La sensazione è che i prossimi giorni possano essere decisivi per capire se Bailey vestirà la maglia della Roma nella stagione 2025/26.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA