Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Cherubini verso l’addio: Venezia e Genoa interessate

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CHERUBINI – Il mercato della Roma continua a ruotare anche intorno alle cessioni dei giovani, inizialmente considerate fondamentali per rispettare i vincoli imposti dal Fair Play Finanziario. Tuttavia, alcune operazioni che sembravano in dirittura d’arrivo non si sono concretizzate. Tra queste, la trattativa che avrebbe dovuto portare Luigi Cherubini al Sassuolo, sfumata all’ultimo nonostante l’intesa apparisse vicina.

Il centrocampista classe 2004, reduce da una stagione positiva in Serie B con la Carrarese – 34 presenze condite da 3 gol e 5 assist – continua comunque a essere molto appetito sul mercato. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, negli ultimi giorni si è fatto avanti con decisione il Venezia, che ha avviato un primo sondaggio per valutare la fattibilità dell’operazione. Non è l’unico club interessato: anche il Genoa, a caccia di nuovi innesti per rafforzare l’organico in vista di una nuova stagione in Serie A, ha messo Cherubini nel mirino.

Nonostante la cessione non sia più vincolata alle esigenze contabili legate all’UEFA, il futuro del giovane talento sembra comunque destinato a proseguire lontano da Trigoria. La Roma, infatti, potrebbe decidere di monetizzare l’ottimo momento del giocatore per ottenere risorse utili a finanziare i prossimi colpi in entrata richiesti da Gasperini.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it