Notizie
Cassano esalta Gasperini: “Con lui la Roma può tornare grande, serve solo pazienza”

AS ROMA NEWS CASSANO GASPERINI – Antonio Cassano, ex attaccante della Roma, ha parlato del futuro del club giallorosso durante la trasmissione Viva El Futbol, soffermandosi in particolare sull’impatto che potrà avere Gian Piero Gasperini nel nuovo corso capitolino. L’ex talento barese, spesso critico ma mai banale nelle sue analisi, ha espresso entusiasmo per la scelta fatta dalla dirigenza romanista.
“Per me Napoli e Roma, a livello di entusiasmo e pressione, sono uniche in Italia”, ha esordito Cassano. “La Roma aveva bisogno di un allenatore come Gasperini. Dopo i suoi nove anni a Bergamo, era la scelta migliore. Ti farà crescere, darà entusiasmo, ti riporterà in Europa con continuità e darà alla squadra tutto ciò che negli ultimi 10-15 anni è mancato. Dobbiamo tornare alla prima epoca di Spalletti”.
L’ex numero 99 giallorosso ha poi aggiunto: “Con Gasperini la Roma può davvero fare paura. Non so se potrà vincere lo scudetto, ma arrivare tra le prime quattro è assolutamente possibile. Poteva scegliere qualsiasi altra squadra, ma ha voluto fortemente venire a Roma. Alla gente dico solo una cosa: abbiate pazienza e dategli fiducia”.
Parole che suonano come un appello alla tifoseria romanista, chiamata a sostenere un progetto ambizioso che, secondo Cassano, potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova era.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA