Calciomercato
Roma, caso Sancho: nessun problema economico, ma l’inglese non risponde e irrita il Manchester United

CALCIOMERCATO AS ROMA SANCHO – Il futuro di Jadon Sancho resta un enigma. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la mancata risposta dell’esterno inglese alla proposta della Roma non è legata a questioni economiche né a commissioni, ma a motivi strettamente personali.
Il Manchester United, che aveva già raggiunto un accordo con il club giallorosso per il trasferimento, è irritato dall’atteggiamento del calciatore, giudicato poco chiaro e privo di motivazioni concrete. Anche il procuratore di Sancho avrebbe provato in questi giorni a convincerlo ad accettare la destinazione capitolina, ma senza successo.
Il problema sembra essere di natura mentale: al momento Sancho non sarebbe concentrato sul calcio. Indizio evidente ne è la rimozione dai propri profili social di tutte le foto e riferimenti alla sua carriera da calciatore, compresa la bio che menzionava il suo status da professionista.
La Roma resta in attesa, ma la sensazione è che la telenovela stia arrivando a un punto di rottura: senza un cambio di rotta immediato da parte del giocatore, il club giallorosso dovrà virare su altre soluzioni di mercato per soddisfare le richieste di Gasperini.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA