Connect with us

Notizie

Roma, ufficiale il rinnovo con Sport e Salute: l’Olimpico sarà casa giallorossa fino al 2028

Published

on

AS ROMA NEWS STADIO OLIMPICO 2028 – Il Foro Italico e lo Stadio Olimpico restano il cuore pulsante dello sport romano. L’AS Roma e Sport e Salute hanno annunciato il rinnovo pluriennale della partnership per l’utilizzo dell’impianto, che accompagnerà il club giallorosso fino alla stagione 2027-2028.

L’accordo consolida un legame già solido, proiettato verso un futuro di crescita condivisa, basato su un modello innovativo di gestione e valorizzazione del complesso del Foro Italico. Una scelta in linea con i principali benchmark internazionali, che guarda agli Europei 2032 con l’obiettivo di rendere l’Olimpico sempre più sostenibile, efficiente e competitivo.

«Siamo entusiasti di annunciare questo rinnovo – ha dichiarato Diego Nepi Molineris, Amministratore Delegato di Sport e Salute – che rappresenta la naturale evoluzione di una partnership già forte e proficua. È un caso unico in cui due squadre in campo escono entrambe vincitrici della stessa partita».

Anche la Roma ha ufficializzato l’intesa con una nota: «Il Club valorizza lo storico rapporto con Sport e Salute e accoglie con favore la continuità che questo garantisce a giocatori, staff e tifosi. Allo stesso tempo, l’Olimpico rappresenterà un importante ponte mentre si continuerà a lavorare alla futura “casa” a Pietralata, progetto che resta centrale nella visione a lungo termine della Roma».

Il rinnovo, dunque, garantisce stabilità al club in attesa del nuovo stadio di Pietralata, confermando l’Olimpico come teatro delle emozioni giallorosse per le prossime stagioni.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it