Notizie
Roma, ufficiale il rinnovo con Sport e Salute: l’Olimpico sarà casa giallorossa fino al 2028

AS ROMA NEWS STADIO OLIMPICO 2028 – Il Foro Italico e lo Stadio Olimpico restano il cuore pulsante dello sport romano. L’AS Roma e Sport e Salute hanno annunciato il rinnovo pluriennale della partnership per l’utilizzo dell’impianto, che accompagnerà il club giallorosso fino alla stagione 2027-2028.
L’accordo consolida un legame già solido, proiettato verso un futuro di crescita condivisa, basato su un modello innovativo di gestione e valorizzazione del complesso del Foro Italico. Una scelta in linea con i principali benchmark internazionali, che guarda agli Europei 2032 con l’obiettivo di rendere l’Olimpico sempre più sostenibile, efficiente e competitivo.
«Siamo entusiasti di annunciare questo rinnovo – ha dichiarato Diego Nepi Molineris, Amministratore Delegato di Sport e Salute – che rappresenta la naturale evoluzione di una partnership già forte e proficua. È un caso unico in cui due squadre in campo escono entrambe vincitrici della stessa partita».
Anche la Roma ha ufficializzato l’intesa con una nota: «Il Club valorizza lo storico rapporto con Sport e Salute e accoglie con favore la continuità che questo garantisce a giocatori, staff e tifosi. Allo stesso tempo, l’Olimpico rappresenterà un importante ponte mentre si continuerà a lavorare alla futura “casa” a Pietralata, progetto che resta centrale nella visione a lungo termine della Roma».
Il rinnovo, dunque, garantisce stabilità al club in attesa del nuovo stadio di Pietralata, confermando l’Olimpico come teatro delle emozioni giallorosse per le prossime stagioni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA