Connect with us

Rassegna stampa

Zaniolo star azzurra, ma con il Brescia lotta per una maglia

Published

on

NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – “Sono molto felice perché ho coronato un altro mio sogno, ma so che devo ancora migliorare tanto“. Nicolò Zaniolo da una parte si gode gli strascichi della gloria trovata in Nazionale con la sua prima doppietta azzurra, dall’altra ha imparato che tutto rischia di cambiare velocemente. E che i passi vanno fatti uno dietro l’altro, lentamente.

A Roma lo aspetta adesso Fonseca, soddisfatto e orgoglioso del ragazzo che sta riuscendo a valorizzare nella sua squadra, ma anche di nuovo alle prese con un’abbondanza figlia dei vari recuperi. Under già prima della sosta era tornato a disposizione del tecnico e, in teoria, il titolare della fascia destra dovrebbe essere proprio il turco, reduce dalla qualificazione all’Europeo con la sua nazionale.

Ma la splendida forma trovata da Zaniolo (Under non è ancora al massimo), unita alla celebrazione internazionale che sta regalando ulteriore fiducia a Nicolò, rendono complicato immaginare che in casa con il Brescia (domenica alle 15) il talento italiano non riesca a trovare posto. Senza dimenticare che saranno nuovamente a disposizione Mkhitaryan e Pellegrini, giocatori che si aggiungono a Kluivert, Perotti e Pastore. Tutti a disposizione, in pratica, e le scelte che si complicano per Fonseca.

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it