Calciomercato
Calciomercato Roma, anche il Sunderland su Angeliño: il terzino piace in Premier League

CALCIOMERCATO AS ROMA ANGELINO SUNDERLAND – Dopo il mancato trasferimento all’Al Hilal, sfumato con l’ok definitivo di Theo Hernandez al club saudita, il futuro di Angeliño resta uno dei temi più caldi in casa Roma. Nonostante la possibilità che il terzino potesse restare nella Capitale, continuano ad arrivare segnali dal mercato inglese.
Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Sunderland, neopromosso in Premier League, avrebbe messo nel mirino il laterale spagnolo. I Black Cats, che di recente hanno già definito l’acquisto di Le Fée proprio dalla Roma, sono alla ricerca di rinforzi per le corsie esterne e vedrebbero in Angeliño il profilo ideale per affrontare la nuova stagione nel massimo campionato inglese.
Oltre al Sunderland, anche Bournemouth e Crystal Palace avevano manifestato interesse per il terzino, ma nessuno dei due club si sarebbe spinto oltre i 12 milioni di euro: una cifra lontana dai circa 25 milioni complessivi (tra parte fissa e bonus) messi sul tavolo settimane fa dall’Al Hilal prima del dietrofront definitivo.
Per la Roma, Angeliño resta uno dei principali nomi in uscita, anche perché le sue caratteristiche tecniche non si sposano appieno con il sistema di gioco di Gian Piero Gasperini. La Premier League resta la destinazione più probabile, ma servirà un’offerta convincente per sbloccare la trattativa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA