Connect with us

Rassegna stampa

Kluivert carica: “Farò di tutto per giocare l’Europeo”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA KLUIVERT – Con il ritorno degli ultimi giocatori in giro con le nazionali (Kluivert e Fuzato), da oggi Fonseca potrà lavorare in vista della sfida con il Brescia con quasi tutti gli effettivi.

Continuano a fare personalizzato VeretoutSpinazzolaFazioPastoreMancini e Perotti. E dal ritiro dell’Olanda Under 21 (che ieri ha sconfitto per 2-1 l’Inghilterra) ha parlato lo stesso Kluivert: Mi sento a mio agio, va sempre meglio. Ora gioco di più, sono più abituato a stare nella Roma. Ma il mio rendimento deve ancora crescere, bisogna sempre puntare più in alto. Sono un attaccante, da uno come me ci si aspetta sempre tanto. E farò di tutto per conquistarmi il posto in nazionale per l’Europeo”.

Nel frattempo, però, il pensiero vola proprio a Roma-Brescia e a Mario Balotelli, che con la tifoseria giallorossa non ha mai avuto un buon rapporto. Dopo i fatti di Genova (i buu razzisti rivolti da alcuni tifosi romanisti a Ronaldo Vieira), serpeggia un po’ di apprensione in vista della partita di domenica. Il giudice, in riferimento a quei fatti, ha chiesto un supplemento d’indagine alla Procura. In più la Roma ha avuto anche la diffida (alla Curva Sud) per i cori di discriminazione territoriale nei confronti del Napoli. Insomma, dovessero arrivare dei buu verso Balotelli la squalifica sarebbe quasi certa.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it