Connect with us

Rassegna stampa

Tutti pazzi per Dan Friedkin: “Magari con lui ritorna Totti”

Published

on

NOTIZIE CESSIONE AS ROMA TOTTI – Curiosità, frenesia, ma anche tanto disincanto: i tifosi della Roma assistono alla comparsa sulla scena di Dan Friedkin senza la morbosità che un eventuale passaggio di proprietà meriterebbe, raffreddati nell’entusiasmo dalla sensazione che il tipo di gestione del nuovo tycoon statunitense sarebbe nei fatti molto simile a quella portata avanti fino ad oggi da James Pallotta.

Eppure le aspettative dei tifosi giallorossi faticano a decollare, in maniera inversa all’andamento del titolo romanista, che è volato in Borsa, chiudendo ieri per eccesso di rialzo del 16,6% a 0,59 euro. Tra social e radio private, il giochino del “Sarà meglio o cambierà poco rispetto a Pallotta?” è partito fin dalle prime ore. “Magari con lui Totti tornerà a Trigoria”, una delle voci raccolte nell’etere, mentre alcuni non vedono l’ora che, a prescindere da Friedkin, vada via Pallotta.

In tutto questo, Paulo Fonseca ha iniziato a comprendere Roma e sa che le voci di eventuali cambi di proprietà potrebbero destabilizzare la squadra. Meglio isolare ancora di più i suoi in vista della sfida contro il Brescia di domenica. Non sono previsti più di 35mila spettatori, all’Olimpico, e anche per questo il tecnico portoghese dovrà formare un corpo unico con la squadra.

(La Repubblica)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it