Connect with us

Rassegna stampa

Roma-Fiorentina, Ranieri conferma la formazione di San Siro: Olimpico ancora sold out con oltre 60mila tifosi

Published

on

AS ROMA NEWS FIORENTINASquadra che vince non si cambia. Questo il principio che guiderà Claudio Ranieri nella scelta dell’undici titolare per la sfida di oggi tra Roma e Fiorentina, match decisivo nella corsa alla Champions League. Dopo la convincente vittoria contro l’Inter a San Siro, il tecnico di San Saba sembra orientato a riproporre in blocco la stessa formazione, con un solo dubbio a centrocampo: ballottaggio aperto tra Lorenzo Pellegrini e Niccolò Pisilli, con il capitano favorito, riporta La Gazzetta dello Sport.

In attacco sarà confermata la coppia Shomurodov-Dovbyk, protagonista anche a Milano, mentre Paredes e Saelemaekers dovranno ancora una volta accomodarsi in panchina, complici le prestazioni solide dei titolari e la scelta di Ranieri di affidarsi agli uomini più in forma in questa fase cruciale della stagione.

Buone notizie anche dall’infermeria: Nelsson e Saud sono recuperati, e saranno regolarmente convocati. Assente l’unico infortunato Paulo Dybala, che però sarà presente all’Olimpico per sostenere i compagni dalla tribuna.

E saranno in tanti ad accompagnarlo: oltre 60mila tifosi romanisti riempiranno ancora una volta lo stadio capitolino. Si tratta del 12° sold out stagionale e del 69° dell’era Friedkin, in attesa del gran finale in casa contro il Milan. Presenti anche circa 1600 tifosi viola nel settore ospiti. Una cornice spettacolare per una gara che vale tantissimo: la Roma sogna la Champions, e l’Olimpico, ancora una volta, risponderà presente.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it