Chris Smalling

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MANCHESTER UNITED SMALLING DZEKO – Nessun dubbio di formazione per Fonseca, che può contare su una squadra che per dieci undicesimi è probabilmente la migliore consegnata dalla società all’allenatore ad inizio anno. Senza considerare Zaniolo, mai a disposizione in stagione, l’unica assenza di peso per la Roma è quella dello squalificato Mancini, partito insieme ai compagni per mantenere compatto il gruppo, scrive Il Tempo.

In difesa toccherà quindi a Cristante, Smalling ed Ibanez provare a fermare le incursioni avversarie e soprattutto l’obiettivo è quello di blindare la porta, bucata con frequenza troppo alta. Il peso dell’attacco sarà tutto sulle spalle di Dzeko, con Mkhitaryan e Pellegrini a supportarlo, mentre in mediana ci saranno Diawara e Veretout al centro e Karsdorp e Spinazzola sulle corsie laterali.

Out Pedro, Calafiori e all’ultimo anche El Shaarawy. Convocati i giovani Darboe e Ciervo, ormai stabilmente aggregati alla prima squadra per i match europei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA