Pau Lopez

NOTIZIE AS ROMA PAU LOPEZ – “Scusa Roma, ora ti amo”. Pau Lopez rappresenta una delle note più liete del positivo mercato di Petrachi. Lo spagnolo, intervistato da Radio Onda Cero, però ha confidato:

“In passato ero stato a Roma con la mia famiglia e la città non mi aveva fatto per niente una buona impressione. Quando sono venuto a viverci però l’ho vista da un punto di vista differente. Alla fine qui la vita non è cosi diversa dalla Spagna, è stato molto più difficile adattarmi in Inghilterra. Inoltre, vivo vicino al centro della città, e posso così viverla più a fondo e ammirarla per bene. Il traffico? È vero che c’è traffico a Roma, ma non è paragonabile al caos di Londra”. Sulla scelta tecnica: “La Roma è un grande club, mi sono ridotto lo stipendio per venire qui. Non posso lamentarmi di nulla”.

Olsen stangato

A proposito di portieri: Olsen (ancora di proprietà della Roma) è stato squalificato per 4 giornate dopo la folle rissa con Lapadula. Lo svedese ha commentato così: “Chiedo scusa a tutti, non so cosa mi è preso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui