Connect with us

Rassegna stampa

Mkhitaryan, il lungo addio alla Roma: Mourinho perderà l’unico regista?

Published

on

I peggiori rinnovano, i migliori potrebbero dire addio. C’è anche questo paradosso nella Roma che rischia di veder scadere il contratto di Mkhitaryan, l’unico regista della rosa di Mou che in questo 2022 ha provato più volte a salvare la baracca. L’armeno non ha ancora un appuntamento con Pinto ma già ora può accordarsi con altri, scrive Leggo.

I dubbi sono sull’età (33 anni) e sullo stipendio alto (quasi 5 milioni) che complicherebbe i piani di taglio degli ingaggi. Di contro c’è Mancini, tra i più deludenti, che ha già trovato l’accordo per un prolungamento al 2026 con aumento dello stipendio a 3 milioni più bonus. La Roma non ha ancora annunciato il rinnovo visto il momento così come ha congelato i rinnovi di Cristante e Veretout, quest’ultimo, tra l’altro, piace al Marsiglia.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it