Connect with us

Rassegna stampa

E adesso Tor di Valle torna in bilico: gli yankee 2.0 hanno altri progetti

Published

on

NOTIZIE STADIO AS ROMA FRIEDKIN – Dan Friedkin spera di non inserire lo stadio nella trattativa di acquisto della Roma. Perché così potrebbe avere poi mano libera per poter portare avanti il progetto secondo le sue idee.

Come riferisce il Corriere dello Sport, lo stadio di proprietà resta comunque una necessità per alzare i ricavi e garantire competitività internazionale. Ma l’imminente svolta societaria è una conferma indiretta alle difficoltà di realizzazione del piano Tor di Valle: il gruppo Friedkin (ma non solo) ha già avuto contatti con gli intermediari di alcuni costruttori romani, pronti ad aprire la strada a un nuovo progetto e a ripartire da zero.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it