Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Dybala accelera il recupero: niente San Siro, ma sarà in panchina contro la Fiorentina

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA – Dopo la prestigiosa vittoria sull’Inter, la Roma si gode due giorni di meritato riposo. Ma per Paulo Dybala, il lavoro non si ferma. L’attaccante argentino continua a seguire una tabella personalizzata di recupero dopo l’intervento al tendine sinistro, con l’obiettivo di tornare a disposizione quanto prima, riporta il Corriere dello Sport.

La Joya avrebbe voluto essere presente a San Siro per supportare i compagni nella delicata sfida contro i nerazzurri, ma insieme allo staff medico si è optato per una scelta più prudente: restare a Trigoria per non interrompere il percorso riabilitativo e guadagnare tempo prezioso.

Oggi Dybala sarà nuovamente al centro sportivo Fulvio Bernardini, dove tornerà ad allenarsi a fianco del gruppo, seppur con carichi differenziati. Il suo ruolo, in attesa del rientro in campo, è diventato anche motivazionale, vicino ai compagni nei momenti decisivi di questo rush finale.

La presenza del numero 21 sarà ancora più simbolica domenica prossima, quando viaggerà con la squadra all’Olimpico per la sfida contro la Fiorentina: Dybala sarà regolarmente in panchina, pronto a far sentire il proprio sostegno anche senza poter ancora incidere sul campo.

La Roma spera di poter riabbracciare presto il suo fuoriclasse, soprattutto in vista delle ultime decisive giornate di campionato. Nel frattempo, Dybala resta parte integrante del gruppo, con lo sguardo già proiettato verso il rientro.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it