Calciomercato
Calciomercato Roma, sondaggio per Tim Kleindienst: proposto dal suo entourage, valutazione da 25 milioni

CALCIOMERCATO AS ROMA KLEINDIENST – Con Artem Dovbyk che, nonostante i 17 gol stagionali, non ha ancora pienamente convinto, la Roma è già al lavoro sul mercato per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport e confermato da 7ette de Coppe durante una diretta su Twitch, il club giallorosso avrebbe ricevuto la proposta di Tim Kleindienst, attaccante tedesco del Borussia Mönchengladbach.
Classe 1995, Kleindienst si è messo in luce in Bundesliga e con la Nazionale tedesca, segnando 4 gol in 6 presenze. Il suo nome è finito sul taccuino di diversi club europei, tra cui Wolverhampton, Everton, West Ham e Tottenham, senza dimenticare anche l’interesse del Bayern Monaco.
La valutazione attuale si aggira intorno ai 25 milioni di euro, una cifra che la Roma sta valutando con attenzione, anche in funzione delle strategie del nuovo allenatore e del destino ancora incerto di Dovbyk.
Secondo 7ette de Coppe, però, non si tratterebbe ancora di una trattativa avviata, ma piuttosto di una proposta fatta pervenire al club giallorosso dagli intermediari del giocatore, che sarebbe alla ricerca di una piazza importante per il salto di qualità definitivo. La Roma, intanto, monitora la situazione, in attesa di definire le linee guida del progetto tecnico 2024/25. Il futuro del centravanti giallorosso è ancora tutto da scrivere.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA