Edin Dzeko

NOTIZIE AS ROMA DZEKO – Il Viktoria Plzen gli porta fortuna, il Cska Mosca è una delle sue bestie nere in Europa. Edin Dzeko stasera si caricherà sulle spalle molto del peso dell’attacco della Roma. Il bosniaco ha affrontato i rus­si in 5 occasioni, di cui due con il Wolfsburg (2009/10) e tre con il Manchester City (tra il 2013 e il 2015, restan­do in panchina nella quar­ta).

In tutto, per lui, un bi­lancio che parla di due vittorie, un pareggio e due sconfitte, con una sola rete segnata dal centravanti giallorosso, peral­tro inutile, nella sconfitta (2­1) che il Wolfsburg incassò a Mosca il 25 novembre 2009. […] «Edin sta­ sera deve essere uno dei nostri protagonisti, uno di quelli che dovrà essere bravo a trascinare la nostra gente, anche con gli atteggiamenti giusti», ha detto Di Francesco. Il ter­minale offensivo è lui, visto che Schick non ha offerto sufficien­ti garanzie.

Intanto, James Pallotta ha voluto chiarire la si­ tuazione relativa alla posizione di Di Francesco: «Dopo la parti­ta di sabato non ho parlato del­ l’allenatore con Baldini, Mon­chi, Baldissoni o Zecca. Chi ri­ porta queste conversazioni im­maginarie racconta una menzogna».

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨