Paulo Dybala

AS ROMA NEWS DYBALA BELOTTI LATINA – Tanti sorrisi e sei gol al Latina. Con la seconda amichevole si conclude, in goleada e sotto il sole torrido di Trigoria, la prima parte del ritiro precampionato della Roma. Un test semplice, in linea con il programma stilato da Mourinho, che ha mostrato un Paulo Dybala già in forma campionato (per lui 45’ e due gol), sorridente e pienamente immerso nelle questioni giallorosse, scrive La Repubblica.

Così come Belotti, anche lui autore di una doppietta e attualmente unico padrone della maglia numero 9. In gol anche il giovane Pagano e Ibanez. Buon test per i giallorossi, con Josè Mourinho che, ad eccezione di Matic ed Abraham, ha potuto testare tutta la rosa, compresi i nazionali e gli ultimi arrivati Ndicka e Kristensen. Unica nota stonata il problema all’adduttore per Solbakken, uscito nel primo tempo.

Oggi pomeriggio la partenza per il Portogallo, per la seconda parte del ritiro, con la speranza di trovare un clima più mite. «Sto cercando di ambientarmi ma a Roma c’è molto caldo, caldissimo per uno come me che viene dalla Scandinavia», ha ammesso Kristensen a fine partita. Nel ritiro portoghese (che si concluderà il 2 agosto) i giallorossi giocheranno altre tre amichevoli: il 26 contro il Braga, il 29 luglio e il 2 agosto contro Farense e un terzo club ancora da fissare.

E proprio in terra lusitana Josè Mourinho conta di avere almeno uno dei rinforzi richiesti a gran voce e ironicamente sul proprio profilo Instagram. Se per Renato Sanches si aspetta pazientemente il momento “saldi” del Psg, per Morata la situazione è più fluida. I tentennamenti economici dell’Inter stanno facendo il gioco della Roma. Senza un’offerta da 20 milioni, per l’Atletico, lo spagnolo sarà l’attaccante della prossima stagione. Buon per i giallorossi che hanno ancora 40 giorni di mercato per trovare i fondi da destinare al prescelto di Mou.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨