Veretout: “Giovedì dobbiamo vincere”. Diawara: “Partita da preparare al meglio”

Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha parlato a margine dell’evento “A scuola di tifo” del momento che stanno vivendo i giallorossi

174
Jordan Veretout

NOTIZIE AS ROMA VERETOUT DIAWARA – Jordan Veretout, centrocampista della Roma, ha parlato a margine dell’evento “A scuola di tifo” del momento che stanno vivendo i giallorossi e della partita decisiva di giovedì in Europa League. Queste le sue parole alla tv del club:”Giovedì la partita è fondamentale, sappiamo di dover vincere, faremo il massimo, sarà una grande partita. Speriamo di tornare a Roma con i tre punti. Dobbiamo essere uniti, speriamo di continuare così perché siamo su una buona strada“.

“Giovedì partita importante da preparare al meglio”

Anche Diawara ha parlato ai microfoni del club romanista: “Sicuramente abbiamo fatto una bella prestazione domenica, soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo rivisto la partita e gli errori che abbiamo fatto, cerchiamo di migliorare. Giovedì sarà una partita importante, contro una squadra forte, dobbiamo prepararla al meglio. Il ritorno degli infortunati è importante per dare più scelta al mister“.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA