Jordan Veretout

AS ROMA NEWS VERETOUT – Il posto da titolare perso, il rinnovo che non arriva, il mercato, adesso anche le polemiche sulla positività della moglie incinta: non è un periodo semplice e fortunato per Jordan Veretout, scrive Gazzetta.it.

Con il contratto fino al 2023 e un rinnovo di cui non si parla (lui chiede quattro milioni a stagione, la Roma non si è neppure seduta a trattare per ora), il tema mercato è più forte che mai. A 29 anni Veretout vuole provare a fare il salto a livello internazionale: con la Francia ha appena 5 presenze, non ha mai giocato la Champions League ed è sensibile al corteggiamento di MilanPer la Roma non è incedibile, ma vuole almeno 18 milioni.

In questi giorni di vacanza concessi da Mourinho Veretout è andato a Montecarlo a festeggiare il compleanno della moglie Sabrina, mamma delle sue due figlie e in attesa del terzo. Tutto normale se non fosse che ieri la moglie ha confidato ai suoi follower di essere risultata positiva al Covid-19, ma di voler festeggiare comunque perché tanto aveva già incontrato gli amici e tutti erano stati avvertiti. Molti tifosi non l’hanno presa bene, lei si è arrabbiata con chi aveva solo riportato la notizia e poi ha pubblicato i messaggi degli “hater“.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID