Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Pellegrini ancora a parte: obiettivo Genoa

Published

on

Lorenzo Pellegrini ieri ha svolto un allenamento individuale ma punta ad esserci contro il Genoa, scrive il Corriere della Sera. Ritorno graduale per il capitano giallorosso sarà a disposizione per il match di sabato (ore 15) contro il Genoa.

Il numero 7 è tornato ad allenarsi, da solo e non con il gruppo, ma con il passare dei giorni aumenterà i carichi di lavoro. Assenti i nazionali Darboe, di ritorno dalla Coppa d’Africa, Shomurodov e Vina, tutti gli altri si sono allenati regolarmente ad eccezione di Spinazzola.

Da ieri sono stati messi in vendita i biglietti per il match con il Genoa, il primo in cui la capienza sarà riportata al 50%: saranno poco più di 33mila i romanisti presenti, compresi i circa 20mila abbonati.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it