Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Mourinho pensa allo Spezia con un occhio al sorteggio

Published

on

Con la testa allo Spezia e con l’occhio al sorteggio. A Trigoria si continua a preparare la sfida di campionato contro la squadra di Motta, ma oggi Mourinho  concederà un break alla squadra per seguire il sorteggio di Conference: i giallorossi sono testa di serie e conosceranno l’avversario per le gare del 10 marzo e del 17 marzo, scrive La Repubblica

La priorità della Roma è quella di evitare il Marsiglia degli ex e il Leicester. Intanto il tecnico ha recuperato Zaniolo, El Shaarawy, Mancini, Shomurodov e Mkhitaryan, si attende solo il rientro di Carles Perez. Mourinho sta ragionando sulla possibilità di tornare alla difesa a 4 per dare più incisività offensiva alla sua squadra, ma la media punti da 1.96 con il 4-2-3-1 è un altro motivo per cambiare.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it