Connect with us

Rassegna stampa

Roma, Ibanez va ko: rischia lo stop di un mese

Published

on

Un’altra tegola per Mourinho. Ibanez ha riportato un’elongazione del legamento collaterale del ginocchio sinistro causato dalla distorsione subita martedì sera a San Siro, scrive Il Tempo. Un infortunio che lo terrà fuori fra le tre e le quattro settimane

Il difensore salterà quindi le sfide di campionato con Sassuolo, Verona e Spezia, puntando il rientro per la sfida interna con l’Atalanta del 6 marzo, seguita poi dagli ottavi di Conference League. Scatta quindi l’ora di Kumbulla in una difesa che rischia di finire in emergenza considerato che Mancini è tornato in diffida. 

Non dovrebbe invece fermarsi Abraham, che nel finale della gara con l’Inter ha chiesto il cambio per un fastidio al flessore sinistro. Dai primi riscontri non dovrebbe trattarsi di un problema serio e l’inglese punta a giocare domenica: oggi verrà visitato di nuovo alla ripresa degli allenamenti dopo il mercoledì di riposo concesso da Mourinho

Col Sassuolo mancherà lo squalificato Zaniolo, da decidere il partner offensivo di Abraham fra Felix e Shomurodov, mentre capitan Pellegrini si candida per tornare dal primo minuto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it