Elisabetta Bavagnoli

ULTIME NOTIZIE AS ROMA FEMMINILE BAVAGNOLI SPUGNA – La notizia era nell’aria, da ieri è diventata ufficiale: Alessandro Spugna è il nuovo allenatore della Roma femminile. Spugna, 47 anni, nella stagione appena conclusa ha guidato l’Empoli e, prima ancora, era stato il tecnico della Primavera della Juventus, scrive il Corriere della Sera. 

“Ringrazio la Roma per la grande opportunità che mi è stata offerta – ha detto – Non vedo l’ora di cominciare”. Ringraziamenti, quelli di Spugna, estesi anche a Betty Bavagnoli, che passa a capo di tutto il settore femminile del club giallorosso dopo aver vinto la Coppa Italia: una scelta, quella del club, che rientra nella riorganizzazione della parte sportiva.

“Sono grata alla Roma per questo ruolo – le sue parole – Dopo tre bellissime stagioni da allenatrice ho sentito fosse arrivato il momento di cominciare un nuovo capitolo”. Oggi intanto la sindaca Virginia Raggi riceverà in Campidoglio prima squadra e Primavera per festeggiare la conquista della Coppa Italia e dello scudetto.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨