Rassegna stampa
Roma, Soulé torna in gruppo: stasera test contro l’Aston Villa. Dovbyk cerca riscatto

AS ROMA NEWS ASTON VILLA SOULE – Buone notizie per Gian Piero Gasperini: Matías Soulé è tornato ad allenarsi in gruppo dopo due giorni di riposo per smaltire la lieve distorsione alla caviglia rimediata nell’amichevole con il Lens. L’argentino sarà regolarmente a disposizione per la sfida di questa sera contro l’Aston Villa, in programma alle 20:30 italiane al Bescot Stadium di Walsall (diretta su Dazn). Sugli spalti attesi circa 500 tifosi giallorossi, pronti a sostenere la squadra nel primo dei due test della mini tournée inglese che si concluderà sabato 9 agosto con il match contro l’Everton, riporta Il Tempo.
In gruppo anche Wesley, che lo staff tecnico sta gestendo con attenzione dopo i quasi tremila minuti disputati nell’ultima stagione con il Flamengo. Prosegue invece con lavoro individuale Paulo Dybala, che punta a tornare al 100% la prossima settimana, così come Devis Vasquez, Evan N’Dicka (reduce da un risentimento sciatalgico) ed Evan Ferguson, ancora ai box.
Sarà quindi un’altra occasione da titolare per Artem Dovbyk, chiamato a dare risposte convincenti dopo un precampionato complicato. L’attaccante ucraino, frenato da un infortunio muscolare a inizio estate e finora poco brillante, è deciso a riscattarsi per guadagnarsi la fiducia di Gasperini, che lo ha pungolato anche nelle recenti dichiarazioni.
Una serata che dirà molto sulle ambizioni della nuova Roma di Gasperini, attesa da un avversario di spessore come l’Aston Villa di Unai Emery, tra le squadre più temibili della prossima Europa League.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA