Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Sampdoria su Cherubini e Darboe: trattativa in corso, decide Gasperini

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CHERUBINI SAMPDORIA – La Sampdoria guarda in casa Roma per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie B. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i blucerchiati stanno lavorando da settimane a una doppia operazione con il club giallorosso, con l’obiettivo di assicurarsi Luigi Cherubini ed eventualmente Ebrima Darboe.

Per Cherubini, attaccante classe 2004 attualmente in ritiro con la prima squadra di Gian Piero Gasperini, l’accordo economico con il giocatore è già stato raggiunto. Tuttavia, la trattativa non è ancora stata chiusa: manca infatti il via libera tecnico di Gasperini, che sta valutando se tenere il giovane talento come alternativa offensiva in vista della prossima stagione.

Nel mirino della Samp anche Darboe, centrocampista gambiano rientrato alla base dopo il prestito proprio a Genova da febbraio a giugno 2024. Il suo nome è tornato d’attualità come possibile innesto low cost, magari in un pacchetto congiunto con Cherubini, che potrebbe garantire a Pirlo rinforzi utili per la corsa alla promozione.

La Roma, dal canto suo, non esclude le cessioni, soprattutto per dare continuità e minuti a profili giovani o in cerca di rilancio. Molto dipenderà dalle valutazioni di Gasperini nei prossimi giorni, anche in base alle mosse in entrata del mercato giallorosso.

La pista è calda e la Sampdoria resta vigile: la fumata bianca potrebbe arrivare a stretto giro di posta, qualora Gasperini sciogliesse le riserve.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it