Calciomercato
Calciomercato Roma, affare fatto per Ziolkowski: accordo totale per il difensore polacco

CALCIOMERCATO AS ROMA ZIOLKOWSKI – La Roma è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo per il reparto difensivo. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, è stato raggiunto l’accordo totale per il trasferimento di Jan Ziolkowski, giovane talento polacco proveniente dal Legia Varsavia.
Nella notte si sono registrati contatti positivi tra le parti, che hanno portato alla definizione completa dell’operazione. Il contratto del difensore classe 2005 è stato concordato al 100%, segno che la trattativa ha ormai superato ogni ostacolo formale.
Ziolkowski, considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio polacco, rappresenta un investimento importante per il futuro del club giallorosso, in linea con il progetto tecnico voluto da Gian Piero Gasperini e dal direttore sportivo Ricky Massara, orientato verso profili giovani ma già pronti al salto di qualità.
L’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma ormai non ci sono più dubbi: Ziolkowski sarà un nuovo giocatore della Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA