Pedro

ULTIME NOTIZIE AS ROMA PEDRO INFORTUNIO – Si chiama Atalanta ma si legge Manchester United. Nell’alternanza delle formazioni in vista di giovedì (andata delle semifinali di Europa League), domani Paulo Fonseca dovrebbe mandare in campo contro la squadra di Gasperini un undici molto simile a quello che giocherà in Europa, scrive il Corriere della Sera.

Con alcune eccezioni legate alla speranza di recuperare alcuni titolari che contro i nerazzurri non ci saranno. I nomi sono quelli di Smalling e Spinazzola, che saranno sostituiti da Mancini, squalificato per la semifinale di andata, e Calafiori, al rientro dopo aver saltato il match contro il Torino per un affaticamento muscolare.

Il difensore inglese, assente dal 7 marzo per un problema alla coscia sinistra, anche ieri ha svolto personalizzato: oggi in conferenza stampa (ore 14) Paulo Fonseca farà l’ennesimo punto sulle sue condizioni. Una convocazione per il match con l’Atalanta sembra quasi impossibile, ma tutto il lavoro di questi giorni è finalizzato ad averlo col Manchester.

Qualche possibilità in più, invece, per Spinazzola: domani saranno due settimane esatte dal suo infortunio al flessore della gamba sinistra. Di sicuro non ci sarà Pedro: lo spagnolo è stato fermato da una lesione di primo grado al flessore destro. Rimarrà ai box almeno per 10 giorni. Out contro l’Atalanta e lo United.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID